Emporio della Lampada Torino lampadina LED E27 Osram
Emporio della Lampada Torino tubo LED T8 fluorescente

LAMPADE E STRISCE LED

Le lampade LED sono la soluzione ideale in diversi settori, per nuove installazioni o come alternativa alle lampade ad incandescenza, fluorescenti e alogene.

 

Grazie alla vasta scelta di tonalità di luce (2700K, 3000K, 4000K, 5000K, 6500K), attacchi e potenze, le lampade LED si adattano a qualsiasi applicazione commerciale e privata, con la garanzia di un consistente risparmio energetico (sono infatti in classe A+ e A++), unita ad una durata molto elevata (15000, 25000, 50000 h… contro le sole 1000h dell’incandescenza).

 

Sono ora disponibili anche in versione dimmerabile, per l’uso con variatore di luce.

 

Le soluzioni LED richiedono un basso livello di manutenzione, riducendo così i costi d’esercizio. Particolarmente adatti allo scopo sono i tubi LED, l’alternativa perfetta alle tradizionali lampade fluorescenti.

 

L’accensione immediata e i numerosi cicli di accensione e spegnimento le rendono particolarmente indicate anche nei luoghi di passaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Emporio della Lampada Torino striscia LED

Pratiche e duttili, utilizzabili sia per interno che per esterno, anche in spazi ridotti dove non sarebbe possibile l’utilizzo di tubi o portalampade. Grazie alla loro natura sarà come piegare la luce ai vostri bisogni... letteralmente! A seconda del posizionamento, possono essere impiegate per creare una luce d’atmosfera, oppure come illuminazione principale, sfruttandone l’alta luminosità per metro e la luce calda.

  • LE NOVITÀ:   

  • STRISCE LED
Emporio della Lampada Torino lampadina LED filamento E27 chiara trasparente
Emporio della Lampada Torino lampadina LED GU10 220V alogena PAR16 vetro
Emporio della Lampada Torino lampadina LED 12V alogena MR16 GU5,3 vetro

Le lampade LED stanno evolvendosi sempre più verso il design classico delle lampade ad incandescenza.

 

Caratteristici di questo tipo di lampada sono i filamenti LED, con supporto in zaffiro artificiale o ceramica. L’ampolla sottovuoto viene riempita di Elio che grazie alla sua conducibilità termica elevata concorre allo smaltimento del calore generato all’interno della lampada. Il driver a corrente costante fornisce ai chip LED un’alimentazione elettrica quanto più stabile e costante possibile.

I classici faretti alogeni sono stati di ispirazione per le nuove gamme di lampade LED in vetro con riflettore con le stesse dimensioni delle lampade alogene corrispondenti (sia 12V che 220/240V).

Eleganti e di stile, ideali negli apparecchi aperti e nelle tesate.